Per il potenziamento della nostra rete di vendita, composta da oltre 500 negozi su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo:

 

 

ALLIEVI STORE MANAGER

 

 

che, assunti con iniziale contratto a tempo determinato 18 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite l'OVS Store Management School, strutturata in una parte di training on the job e una parte di aula.

 

Ricerchiamo laureati o diplomati, che abbiano un'ottima padronanza della lingua inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.

 

Principali attività:

  • Gestione merci, magazzino, logistica
  • Gestione del team
  • Visual merchandising
  • Customer service e fidelizzazione del cliente
  • Amministrazione e contabilità di negozio
  • Strategie commerciali e di marketing

Il/La candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • Dinamicità,
  • Flessibilità,
  • Capacità di problem solving,
  • Orientamento al risultato,
  • Capacità di relazione e di team building,
  • Leadership,
  • Capacità organizzativa e di coordinamento, 
  • Ottima padronanza della lingua inglese,
  • Disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale