Per il potenziamento della nostra rete, composta da oltre 100 negozi su tutto il territorio nazionale, UPIM ricerca: 
ALLIEVI DIRETTORI DI NEGOZIO 
che, assunti con iniziale contratto a tempo determinato, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio UPIM. 
Durante questi 18 mesi, l'obiettivo dell'allievo sarà quello di apprendere e sviluppare le principali capacità necessarie per ricoprire il successivo ruolo di Store Manager e, nello specifico, l'Allievo dovrà acquisire competenze riguardo: l'organizzazione e la pianificazione delle attività di negozio, il coordinamento del team dei collaboratori, la gestione del budget e degli obiettivi economici. 
Fondamentale requisito di partenza è la propensione per il contesto Retail e la volontà di mettersi in gioco in un percorso di crescita che porterà il candidato a ricoprire un ruolo di responsabilità. 
Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di visione globale rispetto al Mercato ne completano il profilo.  Il percorso di formazione e la successiva carriera come Store Manager prevedono trasferimenti in tutta Italia.