Tutto inizia con un percorso di selezione articolato, perché riteniamo che conoscerci bene consenta a te e a noi di fare la scelta giusta.

Sei pronto? Individua la posizione che senti essere più vicina alle tue caratteristiche e candidati.  Oppure, se non vedi posizioni aperte ma ti piacerebbe dimostrare la tua professionalità in OVS,  scegli “candidatura spontanea” per lasciare i tuoi dati e registrarti in modo da essere contattato quando il tuo profilo risulterà in linea con nuove opportunità.

Potrai partecipare a colloqui a distanza, utilizzando hangouts o sistemi di webconference, perché la famigliarità con la tecnologia è un plus. Inoltre sono previste interviste in cui ci racconterai come hai sviluppato concretamente le tue skills personali e professionali. In alcuni casi ti verrà chiesto di compilare test oppure questionari, o di metterti in gioco con dei business case. Prevediamo a seconda dei ruoli prove diverse, le tappe del percorso di selezione ti saranno sempre illustrate passo dopo passo.