JUNIOR HR ADMINISTRATION SPECIALIST (FIXED-TERM CONTRACT)

Venezia - Mestre

JUNIOR HR ADMINISTRATION SPECIALIST (FIXED-TERM CONTRACT)

JUNIOR HR ADMINISTRATION SPECIALIST (FIXED-TERM CONTRACT) - VENEZIA - MESTRE

JUNIOR HR ADMINISTRATION SPECIALIST (FIXED-TERM CONTRACT)


JUNIOR HR ADMINISTRATION SPECIALIST (FIXED-TERM CONTRACT)



Siamo alla ricerca di un* Junior Hr Administration Specialist che si occuperà in particolare di:




  • Predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro nel rispetto delle normative vigenti, dei contratti collettivi e degli accordi aziendali (assunzioni, proroghe, trasformazioni, variazioni di orario, cessazioni e relativi adempimenti obbligatori)

  • Gestione presenze (controllo timbrature, gestione malattie ed altri eventi di assenza, verifica straordinari)

  • Supporto informativo alle richieste dei dipendenti relative ad aspetti contrattuali

  • Gestione di adempimenti relativi a maternità, malattie ed infortuni

  • Manutenzione gestionale anagrafiche



Non esitare a inviare la tua candidatura, soprattutto se hai:




  • Diploma o Laurea in economia o diritto del lavoro

  • Esperienza lavorativa minima o di stage all’interno di studi di consulenza del lavoro o in uffici risorse umane

  • Conoscenza avanzata di MS Office

  • Precisione e ottima attenzione al dettaglio

  • Buona gestione delle scadenze

  • Buona attitudine al team working



In OVS SpA troverai un’azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire ai nostri clienti e dipendenti un’esperienza sempre più completa e digitale. Il tutto senza perdere di vista l’attenzione per l’ambiente, il futuro e la sostenibilità: leggi il nostro manifesto #WeCare






Sedi di lavoro: VENEZIA - MESTRE
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
Invia la tua candidatura

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Venezia - Mestre

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  • Predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro nel rispetto delle normative vigenti, dei contratti collettivi e degli accordi aziendali (assunzioni, proroghe, trasformazioni, variazioni di orario, cessazioni e relativi adempimenti obbligatori)
  • Gestione presenze (controllo timbrature, gestione malattie ed altri eventi di assenza, verifica straordinari)
  • Supporto informativo alle richieste dei dipendenti relative ad aspetti contrattuali
  • Gestione di adempimenti relativi a maternità, malattie ed infortuni
  • Manutenzione gestionale anagrafiche

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  • Diploma o Laurea in economia o diritto del lavoro
  • Esperienza lavorativa minima o di stage all’interno di studi di consulenza del lavoro o in uffici risorse umane
  • Conoscenza avanzata di MS Office
  • Precisione e ottima attenzione al dettaglio
  • Buona gestione delle scadenze
  • Buona attitudine al team working

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